venerdì 19 febbraio 2021

SPAVENTOSO INCIDENTE IN ROMEA STAMANE: COINVOLTE 5 AUTO, SEI FERITI, DUE GRAVI

Un grave incidente stradale ha avuto luogo questa mattina attorno alle 6.45 lungo la strada Romea, tra Lova e Lugo. Lo scontro ha coinvolto cinque automezzi, tra cui un'Audi, una Mini e un furgone: ci sono state tre persone incastrate all'interno dei veicoli, estratte con le cesoie e i divaricatori, ma fortunatamente non ci sono vittime.
Oltre ai vigili del fuoco, ai carabinieri e al soccorso stradale, sono intervenute anche quattro ambulanze del 118, provenienti da Mestre, da Chioggia e da Dolo: sei i feriti, due sarebbero gravi e ricoverati negli ospedali di Chioggia e di Mestre. Tra i feriti anche due persone di Chioggia e Sottomarina, come ad esempio un 50enne, conducente dell'Audi.
In quell'ora il traffico è intenso per via della presenza di molti lavoratori pendolari. La strada Romea è rimasta completamente bloccata da chilometri di coda fino alle 9.15: i tecnici dell'ANAS hanno istituito dapprima le opportune deviazioni alla circolazione, poi ripristinato il senso unico alternato, nonostante la fila continuasse anche dopo la liberazione della carreggiata. Le dinamiche degli scontri devono ancora essere accertate.

Nessun commento:

Posta un commento