domenica 26 marzo 2017

FURTO A SANDON DI FOSSÒ, RUBATI GIOIELLI E DENARO A DUE PENSIONATI

Furto in casa di due anziani a Sandon di Fossò, nella notte tra venerdì e sabato. I ladri entrano di notte nella villetta di due pensionati, girano indisturbati per le stanze e le camere e se ne vanno con poche centinaia di euro e qualche oggetto d’oro. I proprietari della casa si sono accorti del furto solo al risveglio. «Mi hanno sicuramente narcotizzata», dice la donna. «Dormo in una stanza da sola, mentre mio marito dorme in un’altra. Ho un sonno molto leggero e mi sveglio al minimo rumore. Ho il pavimento di legno in camera e quando uno ci cammina sopra scricchiola molto. È impossibile che non abbia sentito nulla. Quando verso le 6 mi sono svegliata, avevo uno strano gusto in gola. È il terzo furto che subiamo. I ladri hanno rovinato la nostra esistenza e ora non riusciremo più a dormire». Il furto è stato perpetrato in una abitazione di via Trento: i malviventi hanno letteralmente asportato un balcone e poi aperto la finestra dopo avere praticato un buco vicino alla serratura. Una volta in casa hanno ispezionato tutte le stanze, compresa quella dove dormiva la proprietaria. Hanno aperto i cassetti e trovato del denaro e oggetti in oro. Non sarebbero invece entrati in quella dove dormiva il marito.

Nessun commento:

Posta un commento